Small Stone made in usa vibrato mods
Small Stone made in usa vibrato mods
salve ragazzi quale resistenza devo by passare per ottenere l'effetto vibrato da questo storico pedale ? per caso r 25? vi linko lo schema da ggg che è identico all'originale
http://www.generalguitargadgets.com/dia ... allssc.gif
grazie in anticipo
http://www.generalguitargadgets.com/dia ... allssc.gif
grazie in anticipo
Ultima modifica di Aaron il 17/05/2007, 0:12, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae
Re: Small Stone made in usa vibrato mods
non ti consiglio questa modifica; il suono secondo me non è un granchè e inoltre si ha una perdita di volume (i reissue già sono un pò "scarsetti" come livello d'uscita).
trovati un 4dpt e fai la modifica univibe/stock. Quella è super!
Un altra cosa interessante sarebbe implementare un potenziometro al posto dello switch colour: sul ross phaser che ho costruito
a partire dello schema/layout di tonepad la manopola regen da una versatilità enorme al pedale.
Un altra cosa interessante sarebbe implementare un potenziometro al posto dello switch colour: sul ross phaser che ho costruito
a partire dello schema/layout di tonepad la manopola regen da una versatilità enorme al pedale.

salve purtroppo me la hanno chiesta la mod per il volume l'ho già fatta ma mi ricordavo di aver visto questa mods esludendo solo una resistenza che però era applicata sulla scheda di tonepad
www.myspace.com/myricae
Credo che intervenendo su R25 abbassi solo il volume del segnale che viene sfasato, per il vibrato credo che devi mandare più veloce l'LFO quindi devi provare a diminuire o C10 o su C12 diminuendoli, poi usi un dpdt per switcharli...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Ciao a tutti, mi potete dire che modifica devo fare per aumentare il volume d'uscita. A me il pedale come suono piace molto, ma proprio non reggo il calo mostruoso di volume. Mi potete dare una mano? Grazie
To fix the volume loss problem - The feedback resistor in the input gain stage is R6, 5k6 - change to 10k The mixing resistor in the feedback / color stage is R27, 2k2 - change to 5k6

www.myspace.com/myricae
Ti ringrazio, avrei bisogno del layout, qualcuno mi può indicare dove trovarlo?Aaron ha scritto: To fix the volume loss problem - The feedback resistor in the input gain stage is R6, 5k6 - change to 10k The mixing resistor in the feedback / color stage is R27, 2k2 - change to 5k6
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di mouzik il 02/06/2007, 13:16, modificato 1 volta in totale.
niente, tutto risolto, Grazie 

- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
ciao, mi interesserebbe anche a me fare la modifica per il volume, ho la versione reissue americana. dove sono quelle 2 resistenze da cambiare? hai magari una foto?
ragazzi è semplice aprire il pedale dissaldare il potenziometro (con molta attenzione) le resistenze sono screitte sulla scheda (numeri e valori) dissaldate le vecchie e mettete le nuove risaldate il potenziometro ed avete anche evitato di graffiare lo chassis
www.myspace.com/myricae
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
ok grazie mille aaron
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
ho fatto la mod per il volume!! perfetta! ma perchè non l'ho fatta prima?
Ciao, è il mio primo post...trevize ha scritto:
Dove trovo lo schema di questa modifica? è complicata da fare?