Re: Trough bypass behringer
-
- Neutrino
True bypass behringer
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile rendere Trough bypass un pedale della behringer in modo che quando è spento non mi succhi del segnale inutilmente 

Ultima modifica di meritil il 14/10/2007, 15:22, modificato 1 volta in totale.
- guitarman89
- Diyer Eroe
teoricamente è possibile, solo che nn si riescono a trovare gli schemi e le pcb sono tutte smd.
Proprio se ti serve il through bypass ti conviene farlo esterno, cioè in un box a parte!
Proprio se ti serve il through bypass ti conviene farlo esterno, cioè in un box a parte!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
Ho modificato il titolo del post (si dice True Bypass non Trough
)
Cmqe sia il problema più grande come accennava guitarman è il tipo di componenti usati dentro i beringer, sono microscopici e difficili da "lavorare"
anch'io voto true bypass esterno (che è sempre utile anche con altri pedali e catene di pedali)

Cmqe sia il problema più grande come accennava guitarman è il tipo di componenti usati dentro i beringer, sono microscopici e difficili da "lavorare"
anch'io voto true bypass esterno (che è sempre utile anche con altri pedali e catene di pedali)
-
- Neutrino
Re: True bypass behringer
Ma pensavo, ma se lo faccio esterno quindi il pedale non resta sempre acceso anche se lo escludo?
Re: True bypass behringer
sì dovresti fare un looper, a cui colleghi il pedale sempre acceso.
Si il pedale rimane sempre acceso, non temere per la batteria, anche se spento con il jack inserito consuma lo stesso (buffers per il non-truebypass)
mettici pure che una loop box esterna è general purpose, cioè la puoi usare per gestire qualsiasi pedale o anche catene complesse.

mettici pure che una loop box esterna è general purpose, cioè la puoi usare per gestire qualsiasi pedale o anche catene complesse.
ps: l'ho modificato per favorire le ricerche nel forum non per spaccarvi le @@meritil ha scritto: Ho modificato il titolo del post (si dice True Bypass non Trough)