IBANEZ AD9
IBANEZ AD9
ciao
qualcuno mi sa dire se c'è qualche mod per scaldare il suono dell'AD9 (più bassi) e per migliorare il suono in generale?
grazie
qualcuno mi sa dire se c'è qualche mod per scaldare il suono dell'AD9 (più bassi) e per migliorare il suono in generale?
grazie
Re: IBANEZ AD9

ciao hot :hummm _1:

potresti aumentare il condensatore di entrata io non ho trovato lo schema ma penso sia da 0,047 uf
prova a portarlo a 0,068 dovresti avere maggiori bassi e scaldare un pò il suono
(ricordo a tutti che questa è solo una mia opinione su cose testate personalmente)

www.myspace.com/myricae
??????????? me se è considerato uno tra i migliori AnalogDelay ?!?!?!

Cmq per agire sul registro dei "bassi" basta aumentare il condensatore di ingresso e rivedere i buffer .... inoltre tieni conto che ci sono pure i filtri per il clock (che DEVONO restare inalterati altrimenti sentresti il clickclick in uscita) percui ........... non sò "quanto" puoi lavorarci sù !!
Ciaooooooooooooooooooooooo

Cmq per agire sul registro dei "bassi" basta aumentare il condensatore di ingresso e rivedere i buffer .... inoltre tieni conto che ci sono pure i filtri per il clock (che DEVONO restare inalterati altrimenti sentresti il clickclick in uscita) percui ........... non sò "quanto" puoi lavorarci sù !!
Ciaooooooooooooooooooooooo
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
molti bassi vengono persi anche nelle ripetizioni su quel pedale. soprattutto a delay time molto alti, a me sembrava di avere un dm-2 acceso assieme ad un ts9 a togliere bassi quando l'ho avuto. Se cerchi un suono più caldo (nel senso di più bassi e più rotondo - a me le ripetizioni di quel pedale mi sembrano mediose e basta -) comprati un boss dm-2 o dm-3 oppure un ehx stereo memory man.
c'è modo di aumentare un pò il volume delle ripetizioni???