Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Compressore Sustiner Boss CS-2

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Aaron » 14/02/2008, 3:38

prendilo dell'81 come il mio che ha il led e la presa alimentazione (ottimo) e magari gli fai il true by psass
ps su ebay america a compralo subito costava 75  dollari lo hanno venduto in 3 ore (peccato per le spedizioni 40dollari se no me ne prendevo un altro)
www.myspace.com/myricae

Braccobaldo
Diyer
Diyer

Messaggio da Braccobaldo » 14/02/2008, 3:45

...io sul mio mxr dist+ script logo ho cablato un led, l'alimentazione esterna e il true bypass solo con un rialzo perimetrale senza intaccare il case originale, 3 saldature e torna come nuovo....qualche giorno lo brevetto...
Sinceramente......credo che non riuscirei a resistere al fascino di uno script logo....... :mart:
....I spend all my money in wisky and beer!
Blues in the hart...
beer in the stomac
and bagpipe in the soul.....

Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Messaggio da Aaron » 14/02/2008, 3:48

le differnze sono 350 dollari a 100dollari o meno (ed il case naturalmente)
www.myspace.com/myricae

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 14/02/2008, 9:51

Ciao Ragazzi!

Si credo che finito di "aggiustare" ( :mang:) il mio big muff ( :lol1:) mi dedicherò allo studio del CS-2
Magari confronto valori dello schema e della foto, sperando che almeno il cablaggio coincida (concordo con l'ipotesi che avessero finito le resistenzew da 10k ! ihihih :lol1:) ma per le capacità dei condensatori mi sa che mi devo affidare esclusivamente al progetto !
e anche per modello di transistor e diodi... praticamente posso confrontare solo schema e valori delle resistenze!  :arf2:

Ma già sò che mi divertirò! eheh

Alla prossima, ciao!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Rispondi