Modifica per boss OS-2
Modifica per boss OS-2
qualcuno conosce qualche modifica per l' OS-2 della boss?
Re: Modifica per boss OS-2

prova con il lancio del pedalino

caro ducati le cose sono 2
1)il pedalino ti piace ma voreesti + bassi + gain o altro ? lo posti
2) il pedalino non ti piace lo vendi
semplice
www.myspace.com/myricae
Il DIY è una malattia piuttosto contagiosa a decorso lungo e dai sintomi spasmodici, ne sei stato contagiato Ducati.. il probelma è che hai scelto uno dei pedali più ostici da modificare... io ci ho perso parecchio tempo. Mod già pronte non ce ne sono.. ma ci si può lavorare. Come ha detto Aaron devi capire quali caratteristiceh del pedale vuoi modificare secondo quello che vuoi ottenere e da lì partire. Questo implica iniziare a individuare quali sono i componenti che maggiormente influiscono sul sound del pedale stesso. L'OS2 cmq, tra tutti i pedali boss, è uno dei meno peggio a mio avviso 

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
infatti non è poi tanto male L'OS-2... non ho un'idea ben precisa sulle modifiche da fare ma siccome ieri e oggi mi sono divertito tantissimo a cambiare i componenti del ds-1 e siccome l'OS-2 è l'unico effetto che ho oltre al ds-1, volevo cambiare qualcosa....per una miglioratina in generale...mi piacciono molto i bassi e vorrei degli alti più pieni...

di solito i boss hanno il problema opposto.. gli alti troppo presenti e i bassi tagliati.. non è mai facile esprimere un suono a parole, ma cosa intendi per "alti più pieni?" Di solito parlando di frequenze alte si usano termini come: taglienti, cupi, levigati, fastidiosi etc... "alti pieni" è come dire che vorresti un rosso più blu

Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
si forse meno taglienti, più levigati e quindi più corposo? va be è difficile da spiegare a parole, cmq...