
Allora...so usare un saldatore, e fare qualche modifica o costruire qualcosa di semplice, ma non sono un elettronico e questo per me è solo un hobbie o comunque un rispiarmio personale, quindi chiedo a chi ne capisce sicuramente più di me!
Sono in procinto di acquistare un compressore, e non voglio ne spendere 3-400 euro xké nn ne vale la pena per i live, ne avere un compressore con solo 2 regolazioni. Suono sia chitarra acustica che elettrica, anzi più che altro la prima da buon fingerpicker quale sono

Dando un'occhiata in giro, il compressore di serie con un pò più di controlli è il CS-3 della BOSS, il quale però so per prove personali che ha qualche difetto di serie che però si può migliorare con le modifiche. Curiosando per internet ho trovato la modifica presente su questo sito e la gettonatissima Monte Allums Opto Plus...confrontando le 2 ho visto che sono quasi del tutto simili a parte qualche piccola differenza.
Ora...c'è qualcuno che sa cosa succede se le si applicano entrambe? Ognuna è pensata per funzionare a sé o attuandole entrambe si migliora ancora? :hummm_1: