Lo so, sono matte, già i potenziometri non sono pochi, ma vorrei invece di avere il controllo del solo tono, aggiungere un eq a 3 bande: bassi, medi e alti, tipo come nel marshall guvnor, dove dovrei posizionare questo circuito di filtro all'interno dello schema?
Potete darmi una mano?
Ale
Modifica al plexitone: aggiungere un eq a 3 bande
Re:Modifica al plexitone: aggiungere un eq a 3 bande
Appena dopo la sezione gain/clip.
Se la piloti con un buffer inseguitore di catodo/inseguitore di emettitore/inseguitore di source (scegli tu l'elemento attivo, non ho lo schema del plexitone) enfatizzi l'effetto.
Se la piloti con un buffer inseguitore di catodo/inseguitore di emettitore/inseguitore di source (scegli tu l'elemento attivo, non ho lo schema del plexitone) enfatizzi l'effetto.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
secondo me fai prima a mettere un eq attivo al posto della sezione tono normale 

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
mmh e se invece facessi un eq a due bande bassi e alti attivo come nel bb preamp? sostituisco al controllo di tono del plexitone l'eq attivo del bb preamp, con invece che al + dell'operazione vcc/2 la massa, dovrei essere apposto o sbaglio?Paolo alias GnognoFasciani ha scritto: secondo me fai prima a mettere un eq attivo al posto della sezione tono normale![]()
Ale