WHA ZACK WILDE
WHA ZACK WILDE
ciao
qualcuno ha uno schema per rendere true bypass il Wha Zakk Wilde (Wilde Wha?)
grazie
ciao
Pietro
qualcuno ha uno schema per rendere true bypass il Wha Zakk Wilde (Wilde Wha?)
grazie
ciao
Pietro
Re:WHA ZACK WILDE
Penso tu ti riferisca al dunlop.
E' un normale crybaby, quindi puoi riferirti a un qualunque tutorial dei tanti che ci sono qui e anche in rete.
Ciao!
Zanna
E' un normale crybaby, quindi puoi riferirti a un qualunque tutorial dei tanti che ci sono qui e anche in rete.
Ciao!
Zanna
- botti1988
- Diyer
- Contatta:
ciao! se puo' servire allego lo schema del Wah di Zakk Wylde........ciao
- Allegati
-
- Dunlop_WyldeWah_ZW45.PDF
- (44.59 KiB) Scaricato 257 volte
- botti1988
- Diyer
- Contatta:
di niente. comunque come puoi vedere dallo schema le differenze sono minime rispetto al cry baby classico quindi penso anche io che la modifica sia pressappoco la stessa..........
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
la differenza dal crybaby normale è solo il condensatore per lo sweep che è da 22nF invece che da 10nF.
in poche parole è una gran presa per i fondelli sto pedale signature :P il dimebag darrel invece è molto piu' interessante, anche se di base è piu' o meno un 535Q
in poche parole è una gran presa per i fondelli sto pedale signature :P il dimebag darrel invece è molto piu' interessante, anche se di base è piu' o meno un 535Q
ancora nn capisco la differenza tra quello di zakk e qll normale.... al prezzo di quello di zakk io preferirei un morley...
beh...se vogliamo essere pignoli qualche lieve differenza c'è....ma sicuramente non giustifica la spesa.
Le resistenze sono tutte all'1% (quelle blu per intenderci), ha il red fasel (valore commerciale di +12euro rispetto gli altri wah classici) ha il condensatore da 22nf ma i transitor sono sempre gli stessi.
L'ho aperto proprio ieri per la modifica....
Le resistenze sono tutte all'1% (quelle blu per intenderci), ha il red fasel (valore commerciale di +12euro rispetto gli altri wah classici) ha il condensatore da 22nf ma i transitor sono sempre gli stessi.
L'ho aperto proprio ieri per la modifica....
W4r4n