Ciao, benvenuto

Le anomalie che hai riscontrato mi sembrano abbastanza strane :conf1:... Voglio dire, io ho avuto diversi pedali EH (tra cui uno small stone, che costruttivamente è identico allo small clone) e non ho mai avuto problemi simili... Come fanno a staccarsi da soli i fili dentro?

E poi come fai col piede a toccare lo switch color che è a meno di 1cm dal pot centrale? Mah

Cmq l'idea di inserire la circuitazione in una scatola hammond è senz'altro buona ma credo dovrai usarne una grande: il pcb infatti ha un buco in mezzo per alloggiare lo switch e, a meno che tu non decida di mantenere la stessa posizione adottata in origine, ti occuperà più spazio... Non credo che le BB ti basteranno

Per quanto riguarda la presa tipo boss ti basta seguire uno dei qualsiasi layout di GGG.... Anche le modifiche sono realizzabili: io non ho nessun documento di riferimento per le modifche all'originale ma con un po' di pazienza individuando i vari componenti potresti seguire quelle indicate su tonepad...
Però a questo punto credo che tu faccia prima fartelo da zero seguendo proprio quello di tonepad