Ecco qua il mio nuovo wah!!!
Era un gcb95 al quale inzialmente era stata fatta la mod switchabile dei medi, true bypass e led...
Ho smontato tutto e sono ripartito da zero... per i medi ho sostituito la res original con una da 2,2k, ho cablato il true bypass mediante un dpdt carling seguendo lo schema di Meritil, ho fatto la mod volume (sostituito la 68k con una 51k), ho messo un selettore on/off/on che mi permette di switchare i cap della Q (10nF, 15nF e 20nF) e in più ho messo un mini dpdt a toggle che mi permette di switchare da fasel rossa a fasel gialla!!! :D
Ecco le immagini...
Ho anche registrato un sample dove switcho tra le varie combinazioni sia in pulito che in distorto.
La chitarra è una olp non so che tipo (Avevo questa per le mani e in fin dei conti era meglio della lp che ha le corde troppo rovinate...)... L'ampli è un laney VC30 e il mic è l'SM57. L'od proviene dal canale crunch del plexitone con gain a ore 13, tone a ore 11 e level a ore 9.
I sample fanno un pò pena e non c'è fantastia ma volevo sentire solo che differenze ci sono! Ditemi voi!!! ;D
http://evera.altervista.org/_altervista ... oleMod.mp3
fate tasto destro, salva oggetto con nome... altervista è rognosa...