salve cari signori dello stagnatore allora visto che sono alla ricerca di un bel distorsore ho pensato a fare il bsiab ! ma c'è un ma stavolta !! volevo sapere se è meglio da fare ,a valvole sostituendo i famosi j201 !!! che suono avrei se lo facessi a valvole ,oppure potrei provare anche il pinnacle ,da fare sempre a valvole !!! intanto vi allego lo schema del bsiab e del pinnacle ! quest'ultimo che io sappia non è stato ancora provato e collaudato ,se magari qualcuno ha provato lo schema me lo puo dire !!!!!! ahhh ultima domanda secondo voi conviene tenere i j201 oppure fare a valvole !!????
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
sinceramente il tube screamer non mi ha mai intrigato !!!!! perciol'idea non ha minimamente sfiorato il mio cervello cio che voglio è un bsiab personalizzato
lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
Niente di extraterrestre, ma potresti provare inserendo un tonestack completo, il controllo presence e uno swich per passare dal canale normal al brith a tutti e due insieme. Vedi un po' te...
consiglio: costruisciti il bsiab, poi provalo per bene anche con il tuo gruppo. Poi se qualcosa non ti soddisfa o non fa per te, per il modo in cui lo vuoi usare, allora a quel punto avrai capito almeno cosa vuoi modificare. Fare delle modifice così "a scatola chiusa" e quantomeno poc funzionale.