Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Luigi e vi scrivo da Caltanissetta
Sono novello del forum ma lo seguo da un po di tempo! innanzitutto complimenti per il forum e la galleria molto molto riuscite!
Avevo da chiedervi qualche consiglio per modificare un morley classic wah! ho provato la modifica dell'inclinazione del led e qualcosa è cambiato, non contento ho fatto uno switch sulla resistenza prima del led, inserendone una nuova da 2.2k per incrementare un po la luminosità del led e far arrivare un po più luce all'ldr ma non è cambiato molto! avete o sapete di qualche modifica sostanziale per renderlo magari simile ad un bel wah deciso ed incisivo??? xD non ditemi di passare al cry xke lo odio, preferisco lo switch del morley, col cry non mi trovo! Tra l'altro l'ho preso usato (ma nuovo) a 30€ XD
ricapitolando per adesso le modifiche che sono state fatte al wah sono:
Led ultralum (solo per fare schiuma, nient'altro)
Modifica dei condensatori in parallelo per aumentare risposta sui bassi
modifica resistenza del led dell'ldr per rendere più luminoso il led (r9 al posto di 4.7k una da 2.2k con uno switch)
e poi avevo trovato sul web che la morley stessa diceva di cambiare delle resistenze per aumentare il segnale in uscita ma l'ho provata e non cambia nulla o quasi (le resistenze da moddare sono r7 e r8 sullo schema (nello specifico ho provato ad abbasare entrambe le resistenze)) .... XD illuminatemi!
Qua sta lo schema del wah http://www.morleypedals.com/clwes.pdf
Modifica Morley Classic wah
Re: Modifica Morley Classic wah
nessuno può aiutarmi raga???