Scusate voglio farmi un preamp due canali e finalmente ho trovato il canale pulito che è in fase di cotruzione.
Come lead ho già il boogey che nel power amp è una bomba.
Mi aiutate con un schema a fare lo switch tramite footswitch tra il canale clean e il lead?
Ho provato a vedere un po' in giro, ma non ci ho capito niente...questo devo impararlo!!!
Potreste aiutarmi?
Preamp jfet switch canale clean/lead aiutoooooo
-
- Diyer
Re: Preamp jfet switch canale clean/lead aiutoooooo
Ciao,
in genere si usano dei relé che cambiano l'ingresso e l'uscita da uno stadio, bypassandolo, la cui alimentazione della bobina (e quindi lo scambio) viene comandata da un interruttore a pedale.
In pratica un doppio deviatore il cui comando meccanico è comandato a pedale.
in genere si usano dei relé che cambiano l'ingresso e l'uscita da uno stadio, bypassandolo, la cui alimentazione della bobina (e quindi lo scambio) viene comandata da un interruttore a pedale.
In pratica un doppio deviatore il cui comando meccanico è comandato a pedale.
-
- Diyer
E c'è uno schema già pronto che posso utilizzare per comandare i relè?
In galleria puoi prendere lo schema della Soldano SLO.
Copi il principio di funzionamento dei relé, alimentazione bobina e bypass degli stadi. Poi che tu lavori con le valvole o con i fet è uguale, a te interessa il percorso del segnale.
Copi il principio di funzionamento dei relé, alimentazione bobina e bypass degli stadi. Poi che tu lavori con le valvole o con i fet è uguale, a te interessa il percorso del segnale.
-
- Diyer
Scusa, ma in galleria trovo solo questi:
Marshall 1959
Atomic16
Mini Peory 10Wse
Dual Rectifier
Ho appena provato il fet twin con i j201 al posto dei russi kp303...una prova veloce con dei potenziometri di prova scricchiolanti e devo dire che è una gran figata!!! Semplice da fare e con un gran suono!!! Meglio del preamp del mio valvestate.
Chiusa parentesi non è che qualche volenteroso mi posta questo segnale della slo con i relè che dice Zanna?
Zanna scusa se ti rompo ma ho guardato lo schema su sloclone e non ci ho capito niente!!
Marshall 1959
Atomic16
Mini Peory 10Wse
Dual Rectifier
Ho appena provato il fet twin con i j201 al posto dei russi kp303...una prova veloce con dei potenziometri di prova scricchiolanti e devo dire che è una gran figata!!! Semplice da fare e con un gran suono!!! Meglio del preamp del mio valvestate.
Chiusa parentesi non è che qualche volenteroso mi posta questo segnale della slo con i relè che dice Zanna?
Zanna scusa se ti rompo ma ho guardato lo schema su sloclone e non ci ho capito niente!!