Una volta su queste pagine tra le prime risposte a un topic del genere, se non per prima risposta, si sarebbe letto qualcosa del genere: inizia col piazzare degli zoccoli al posto dei condensatori di entrata ed uscita e dei diodi di clipping, prova diversi componenti e ascolta il suono cambiare in base ai diversi valori, se non sai cosa sono i diodi e cosa sia il clipping, sul sito c'è un tutorial per chi inizia, se hai bisogno dello schema guarda qui http://www.godiksennet.com/images/sch/DS1PG2.jpg
per qualunque perplessità non esitare a chiedere.
Questo avveniva tempo fa.. adesso mi viene solo da piangere.
Re:Modifiche pedali boss...sono spaesato!
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
secondo me si dovrebbe implementare la sezione modifica effetti del sito e soprattutto quella inerente a effetti +diffusi quali SD-1 e compagnia bella.
E' vero che ce ne sono diverse in galleria ma sono tutte aggiuntine su aggiuntine...
non ho capito in che senso dici "mi viene solo da piangere"...
E' vero che ce ne sono diverse in galleria ma sono tutte aggiuntine su aggiuntine...
non ho capito in che senso dici "mi viene solo da piangere"...
W4r4n
blustrat ha scritto: Una volta su queste pagine tra le prime risposte a un topic del genere, se non per prima risposta, si sarebbe letto qualcosa del genere: inizia col piazzare degli zoccoli al posto dei condensatori di entrata ed uscita e dei diodi di clipping, prova diversi componenti e ascolta il suono cambiare in base ai diversi valori, se non sai cosa sono i diodi e cosa sia il clipping, sul sito c'è un tutorial per chi inizia, se hai bisogno dello schema guarda qui http://www.godiksennet.com/images/sch/DS1PG2.jpg
per qualunque perplessità non esitare a chiedere.
Questo avveniva tempo fa.. adesso mi viene solo da piangere.

Grande Blustrat come non darti ragione!!
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr