Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

aggiunger led nel wha

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Rispondi
Bugio
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 39
Iscritto il: 04/01/2007, 17:42

aggiunger led nel wha

Messaggio da Bugio » 10/01/2007, 17:11

Ciao sono Bugio mi inserisco nella discussione per chiedere come posso inserire un led nella mia modifica del wha. Allego la foto dello switch by pass
Ultima modifica di james il 10/01/2007, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Messaggi: 403
Iscritto il: 07/05/2006, 22:50

aggiunger led nel wha

Messaggio da Andy » 10/01/2007, 17:15

Beh dieri che ci sta bene un bel 3PDT o metti il millennium bypass..neo primo caso cambi lo switch nel secondo devi fare una minischedina in più  :bye1:

Avatar utente
james
Diyer
Diyer
Messaggi: 219
Iscritto il: 25/08/2006, 12:46

aggiunger led nel wha

Messaggio da james » 10/01/2007, 17:27

bugio segui i buoni consigli di andy.. però mi permetto di dire che il triplo deviatore è molto meglio, il millenium bypass funziona ma potrtebbe fare rumore..

hai già fatto la mod truebypass? io appena comprato il wha(usato) aveva montato su un deviatore come il tuo e non aveva ancora il true, mi rimaneva un pin libero e li avevo montato il led, quando il wha era acceso il pin andava a massa e mi accendava il led. comunque non è un gran che come cosa... ma se non vuoi fare il true o comprare un altro deviatore funziona...

Per concludere il mio consiglio è: comprati un triplo deviatore, fai la mod true bypass che è spiegata molto bene nel sito, e poi metti il led sui pin che ti rimangono inutilizzati...

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re: aggiunger led nel wha

Messaggio da Aaron » 13/01/2007, 0:21

:arf2: :arf2: :arf2:  quoto per il 3pdt ho fatto 3 o 4 millennium e mene fosse funzionato uno non mi fido molto forse lapolarizzazione forse io ma cmq per un neofilo  suggerisco il meccanico all'elettronico
www.myspace.com/myricae

Rispondi