Ciao a tutti, ho un problema con questa mod.
L'ho fatta su un cry "standard" ai insieme al true bypass e ho sostituito la resistenza di input da 68k con un pot da 100k.
L'induttore è quello di serie, e ho tenuto il buffer. Ho messo anche un led.
Dopo aver detto tutto questo per dovere di cronaca, non si sa mai che qualcosa influenzi la voice mod, vengo al dunque:
ho messo in serie alla resistenza da 33k un pot 50Klin, ma non si sente nessuna differenza, allora ho messo un 100k e non è cambiato nulla.
Qualcuno mi sa aiutare? E' vero che l'induttore di serie, che si dice essere di scadente qualità, limiti molto questa mod?
grazie a tutti
simbol
Cry baby "voice" mod
Cry baby "voice" mod
Don't worry, be happy!
Re: Cry baby "voice" mod
la modifica sulla res da 33k non è drastica nel senso che non stravolge il suonosimbol ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema con questa mod.
L'ho fatta su un cry "standard" ai insieme al true bypass e ho sostituito la resistenza di input da 68k con un pot da 100k.
L'induttore è quello di serie, e ho tenuto il buffer. Ho messo anche un led.
Dopo aver detto tutto questo per dovere di cronaca, non si sa mai che qualcosa influenzi la voice mod, vengo al dunque:
ho messo in serie alla resistenza da 33k un pot 50Klin, ma non si sente nessuna differenza, allora ho messo un 100k e non è cambiato nulla.
Qualcuno mi sa aiutare? E' vero che l'induttore di serie, che si dice essere di scadente qualità, limiti molto questa mod?
grazie a tutti
simbol
...quasi ti conveniva mettere solo il pot da 100k
cmq alzando la 33k si ottiene una enfasi degli alti a fine corsa
non tanto marcato ma si sente!
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
è una mod del cavolo lascia la 33K io tanto per giocare ho messo una 68k nell'ultimo wah che ho modificato e mi faceva risunare alcune note in maniera orribile (ti dico solo che ho sostituito di tutto prima di capire che era la 68k al posto della 33k
)

eheh!ok, grazie!Mi era sembrato che fosse un po una pirlata...
Allora mi potete consigliere qualche altra bella mod??
Quella del wah/volume com'è?Si deve fare uno switch sul cap da 4,7uF??ma bisogna proprio toglierlo oppure ci vuole un jumper??grazie!!
Allora mi potete consigliere qualche altra bella mod??
Quella del wah/volume com'è?Si deve fare uno switch sul cap da 4,7uF??ma bisogna proprio toglierlo oppure ci vuole un jumper??grazie!!
Don't worry, be happy!
niente jumper.. cmqe consulta lo schema di tonepad