Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Stereo Memory Man

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Avatar utente
gibbons
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2007, 19:54

Stereo Memory Man

Messaggio da gibbons » 21/05/2007, 20:07

Ciao a tutti premetto che sono nuovo del sito, abbiate pietà di me::  red_face
Vorrei modificare uno stereo memory man nel seguente modo: pensavo di sostituire lo slide switch che seleziona il chorus o l'effetto echo con un foot switch 3dpt. Inoltre pensavo di inserire due led per ciascun effetto (echo -  chorus) che si illuminano alternativamente a seconda dell'effetto selezionato. Il led dell'effeto selezionato dovrebbe essere illuminato anche con il pedale in bypass.
In questo modo avrei due pedali in uno. E' troppo complicato?
Mi date una mano?
:Gra_1:

kuba

Re: Stereo Memory Man

Messaggio da kuba » 22/05/2007, 0:06

:wel1: gibbons....

non è complicato-...
allora... switch 3dpt x cambiare effetto..
e allo stesso tempo switch x i led..... giusto?
allora x i led li connetti così:
massa al centrale a sinistra del 3dpt.... la massa del led1 in alto a sinistra e quella del led 2 in basso a sinistra...
per lo switch dell'effetto dovresti postare uno skemino.. xkè nn so come funzia... :arf2:

Avatar utente
gibbons
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2007, 19:54

Re: Stereo Memory Man

Messaggio da gibbons » 22/05/2007, 10:17

Ciao  :yup1: intanto grazie mille per avermi risposto, sei molto gentile!
Lo schema dici.. ehmm non sono così ferrato in elettronica sto cercando di imparare... comunque posto l'immagine  dello switch attuale (se riesco a capire come fare  :trip: ) che vorrei sostituire con un 3dpt.
Grazie ancora.

Avatar utente
gibbons
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 8
Iscritto il: 21/05/2007, 19:54

Re: Stereo Memory Man

Messaggio da gibbons » 22/05/2007, 10:26

Ecco l'immagine dello switch:

http://img259.imageshack.us/my.php?image=slideyi3.jpg