Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Modifica Ultra Distortion

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Rispondi
SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Modifica Ultra Distortion

Messaggio da SOAD » 11/06/2007, 23:39

Ciao a tutti.........
A casa, ho un pedalino behringer,precisamente l' ultra distortion, e stavo pensando se si potrebbe fare qualche modifica... Innanzi tutto si puo' fare? :arf2:
Peche' ho letto nn so dove che quei pedalini nn si potevano modificare... :Gra_1:

ps. pultroppo nn ho lo schema, al massimo potrei fare una foto, ma nn penso serva a molto.
Ultima modifica di SOAD il 11/06/2007, 23:42, modificato 1 volta in totale.

edward.francesco
Diyer
Diyer

Re: Modifica Ultra Distortion

Messaggio da edward.francesco » 12/06/2007, 10:29

L'unico problema per le eventuali mod è la tecnologia con la quale è stat assemblata la pcb.Se è smd la vedo un pò dura a meno che tu non sia pratico di lavorazioni manuali su queste tipo di schede.Non è che sia impossibile...saldatore con punta a spillo e componenti smd naturalmente....se  non hai lo schema potresti riuscire ad identificare sulla pcb i vari stadi ed estrarre quest'ultimo dalla disposizione dei componenti  ( con molta,molta pazienza...)
:ciao:

SOAD
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Re: Modifica Ultra Distortion

Messaggio da SOAD » 12/06/2007, 11:33

Azzz!. Cavolo, se trovo qualcuno che ha la scheda è bene, seno' lascio stare, nn ne vale assolutamente la pena, anche perchè saldare su quella pcb manualmente, mi sembra davvero roba da pazzi! :arf2:

Rispondi