già che c'ero gli ho fatto anche un po' di modifiche, cambiato alcuni condesatori, smanettato con i trim che ci sono dentro, etc etc...
cio' con in mente l'electric mistress della EH, di cui mi sono fatto un'îdea sommaria da vari sample e video trovati in rete, visto che non ne ho mai provato uno direttamente e dando anche un occhio agli schemi (cmq l'EH e li Boss sono molto differenti, anche se alcune analogie ci sono)
alla fine il risultato è stato spaventoso:

i tre switchettini sono per
- in alto a sinistra range della velocità
- in alto a destra switch flanger-vibrato
- in basso a sinistra seletore per onda quadra o tringolare dell'LFO
ho provato una mod volate per avere uno switch tipo filter matrix (in pratica è come se l'LFO fosse fermo/spento) ma non mi garbava troppo il risultato.
i due switch in alto sono di quelli picciriddi tanto e quindi no problem a metterli dentro, ma quello in basso era di taglia normale e non vi dico che dolori in quel posto li... ma ce l'ho fatta!
mod stilosissa il mitico led blue! (che personalmete sul pedale viola sta da dio!)
sonicamente il pedale è diventato un flanger con le palle e capace di fare suoni veramente folli (va anche in auto oscillazione!)
questo sono le modifiche che ho apportato:
- IC1 e IC2 sostituiti con TL072
- rimozione del circuito di flip-flop e true bypassamento del pedale
- switch vibrato: in pratica bisogna sollevare un capo di R28 cosi' da eliminare il suono clean
- switch onda LFO: staccare il filo che dal pot depth va al buco 14, saldarlo al centro di un selettore on-on spdt, poi da un piedino andate ancora al punto 14 e dall'altro al pin7 di IC5
- switch velocità: ho sostituito C27 e C28 con una coppia di 2X4,7uF e una di 2x47uF
-sostituzioni varie:
R29 20K
C1 100nF
C3 10nF
C6 33nF
C7 3.9nF
C8 2.2nF
C9 1nF
C17 e C20 sostituiti con 220nF non polarizzati
C21 27nF
C22 180pF
C24 4.7uF