Prima di tutto mi sono rovistato tutto lo ueb e poi ho confrontato con le due mod proposte qua..
Una, quella di ratman, mi sembra sbagliata, più che altro la parte che dice di sostituire il condensatore c34 con una resistenza da 2k2, io l'ho fatto ma ho ottenuto solamente un gran rumore di fondo ,così forte che nn si sentiva la chitarra...

sempre per rimanere in tema di C34, ho visto che togliendolo, il gain generale diminuisce drasticamente, tanto che i diodi cominciano a sc*reggiare..a questo punto su freestompoboxes.com ho visto che un utente consigliava di NON rimuoverlo , bensì aumentarlo fino a .047uf e di rimuovere bensì C35 ed eventualmente C25 sull'altro circuito esaltatore dei medi..
Quindi io ho fatto così l'intera modifica di luix però cambiando la parte degli esaltatori dei medi...che mi hanno permesso di nn cambiare la resistenza che aumenta il gain...
Per i diodi invece ho scelto la via dell'asimmetria con 2+1 1n1948, inizialmente invece della coppia avevo messo un led ma il suono era troppo valvolare e nn si addiceva al mio amico trashettone....

Direi che ci siamo quasi ma forse devo cambiare i diodi per avere più compressione...proverò con dei diodi rettificatori...
Ma ecco le domande:
1) dopo tutte ste modifiche, ho un piccolo ma fastidioso problema, si sente uno squeal di fondo, molto basso, anzi bassimo, però è presente pure a pedale spento!

Avete una minima idea di che diavolo sia sta roba?
2)Dove avete trovato lo schema del MT-2 con i componenti numerati secondo layout originale? a me appare sempre e solo quello di freeinfosociety su google..
Ciaooo,
Ema.