Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Modificare Boss ls-2

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Rispondi
knifelove
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Modificare Boss ls-2

Messaggio da knifelove » 14/01/2010, 15:21

Ciao a tutti!!!

Nella mia pedaliera l'uinico pedale non true by-pass è il suddetto Boss ls-2 che uso come mixer di linea per mixare il segnale proveniente dalla catena di distorsione (wha true bypass, delay, od, fuzz e distorsore) con il mio yamaha magicstomp per le modulazioni inserito nel loop dell line selector.

1)Essendo fondamentalmentalmente l'unico pedale con buffer sul percorso del segnale speravo di potesse , tramite la sostituzione di qualche componente, migliorare il buffer del pedale(non mi interessa toglierlo) così da aver un segnale migliore nei cavi e cmq non stare a modificare troppo il pedale che mi và bene così com'è.

2) Io non la uso ma a qualcuno può fare comodo se si riuscisse  a modificare\rendere più trasparente la sezione gain dei 2 loop così ma migliorare anche la funzione boost che alcuni usano come effetto secondario del pedale.

Purtroppo non sono riuscito a trovare lo schema del pedale..qualcuno può aiutarmi?  :Gra_1:

(Sarebbe una bella cosa trovare modifiche utili in questo pedale che per alcune funzioni non ha praticamente rivali nella sua fascia di prezzo, così che possa diventare un pedale molto molto più utile e poliedrico di quanto non sia ora)

Che ne dite? Si riesce a studiare qualche soluzione comune?

:Chit:   :fonz:

thanks
Ultima modifica di knifelove il 14/01/2010, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Rispondi