Modifica pedalini Boss accensione
Modifica pedalini Boss accensione
Salve raga, vorrei farei una modifica ai miei pedalini boss,metto l'alimentazione e si accendono automaticamente, senza spingere lo switch....e naturalmente disattivarlo quando non mi serve...
come posso fare??
come posso fare??
Re: Modifica pedalini Boss accensione
Non si puo' fare.
Si può ma è complicato. Se posso chiedere a che ti serve una cosa del genere? Per non doverli accendere uno a uno?
preticamente ho comprato un looper che richiede i pedalini sempre accesi, però quando metto l'alimentazione generale vorrei che si accendessero tutti, perchè per risparmiare spazio ho messo i pedalini uno sopra ad un altro,visto che li comando tramite looper...
Se ti basta siano sempre accesi puoi togliere i jfet che bypassano l'effetto altrimenti potresti invertire le uscite del flip flop però non so quanto facile sia.
scusa l'OT, ma se devi fare delle regolazioni, come fai ???bushman ha scritto:... perchè per risparmiare spazio ho messo i pedalini uno sopra ad un altro,visto che li comando tramite looper...

Jack!
per le regolazioni cerco di lasciare il pedale con le regolazioni a visto, cmq si può fare???
Avevo capito che in mancanza di alimentazione l'effetto dovesse andare in bypass, per questo ho detto che non si puo' fare, se invece il bypass lo fai con il looper (è cosa buona e giusta) allora forse si può fare...