Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Zendrive more gain

...per cercare o proporre modifiche agli effetti
Avatar utente
luciano
Diyer
Diyer
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/07/2014, 1:12
Località: valle agricola CE.......

Re: Zendrive more gain

Messaggio da luciano » 19/04/2015, 2:29

raf71 ha scritto:mmmmm......quella resistenza agisce quando il gain è a 0. Quando alzi il gain è come se non ci fosse....comunque prova e facci sapere.
Quindi nn tocco quella è aumento quella sul pot voice giusto ?

Mi sono un po' perso :mart: :mart: :mart:
Campani si nasce ......

Avatar utente
robi
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 9108
Iscritto il: 17/12/2006, 13:57
Località: Alba

Re: Zendrive more gain

Messaggio da robi » 19/04/2015, 8:34

Prova come ti ho scritto io.

lordoftears
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/07/2015, 9:34

Re: Zendrive more gain

Messaggio da lordoftears » 04/07/2015, 10:05

La resistenza R4 (1k) è trascurabile quando aumenti il gain (e quindi quando aumenti la resistenza al P3 da 500k). In pratica definisce il gain di base quando il potenziometro è a zero. Quindi se hai interesse nell'aumentare il gain massimo l'unico modo è aumentare il valore del potenziometro (da 500k prova 1M). Aumentando la R4 invece non faresti altro che aumentare il gain di base.
Come hai risolto poi?

Avatar utente
luciano
Diyer
Diyer
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/07/2014, 1:12
Località: valle agricola CE.......

Re: Zendrive more gain

Messaggio da luciano » 06/07/2015, 14:25

lordoftears ha scritto:La resistenza R4 (1k) è trascurabile quando aumenti il gain (e quindi quando aumenti la resistenza al P3 da 500k). In pratica definisce il gain di base quando il potenziometro è a zero. Quindi se hai interesse nell'aumentare il gain massimo l'unico modo è aumentare il valore del potenziometro (da 500k prova 1M). Aumentando la R4 invece non faresti altro che aumentare il gain di base.
Come hai risolto poi?
Ciao , ho aumentato il pot ad 1M ed r4 l'ho messa da 5k ma nn mi piaceva xke impastava , e quindi ho cambiato solo il pot , ma il cambiamento è minimo
Campani si nasce ......

Rispondi