chi me lo disegna?
chi me lo disegna?
chi mi disegna uno schema di un looper xeffetti composto da 1send1return 1led1jack d alimentazione....e due entrate in e out....???è il mio primo pedale(AH Interrutore 3pdt)
Re: chi me lo disegna?
è molto semplice proviamo a ragionarci insieme che ne dici? butta giù un idea così come ti viene.... poi raffiniamo.
fon3
fon3
quello che ne esce naturalmetne lo publichiamo in galleria 

Allora non ho capito bene lo schema di base che vuoi usare.
Per immagini si parla meglio quindi piu simile allo schema A o B ?
Gia che ci sono ti metto anche lo C che è il looper che mi sto progettando ma ha un po di roba in più: un entrata bufferata un rele swicchante (non è escluso che facci auna catena di rele con un Picaxe a comandare [raga i picaxe sono dei pic programmabili in basic senza bisogno di complicati programmatori esterni!!! una benedizione!!!]) un piccolo controllo toni (a me piace cosi ma lo puoi anche levare) e uno splitter che mi da due uscite regolabili separatamente (una va al' amp e l'altra va al cab sim e al monitor)
Tanti saluti!!
Per immagini si parla meglio quindi piu simile allo schema A o B ?
Gia che ci sono ti metto anche lo C che è il looper che mi sto progettando ma ha un po di roba in più: un entrata bufferata un rele swicchante (non è escluso che facci auna catena di rele con un Picaxe a comandare [raga i picaxe sono dei pic programmabili in basic senza bisogno di complicati programmatori esterni!!! una benedizione!!!]) un piccolo controllo toni (a me piace cosi ma lo puoi anche levare) e uno splitter che mi da due uscite regolabili separatamente (una va al' amp e l'altra va al cab sim e al monitor)
Tanti saluti!!
Tutto passivo senza controllI???
Scusa e a che ti serve?? giusto per bypassare il loop

Scusa e a che ti serve?? giusto per bypassare il loop

mi serve per azionare dei pedali messi insieme con un solo colpo e per escluderlo quando non ne ho bisogno.. come faccio a mettere il led?prima di comprare tutto voglio che mi sia chiaro

www.myspace.com/myricae
cosi???.. se ho sbagliato mi pote te modificare voi l immagine?con paint o altro
A me convince poco.... cioè funziona ma alla fine secondo me è poco utile, almeno un bufferino alla luix...
io CONDSIGLIO IN FX CHE VA IN GROUND QUANDO BY PASSI IL LOOP COSì DA EVITARE RUMORI DI BUMP
www.myspace.com/myricae
eccome come realizzerei .. un loop+ic buffer trovato su ggg...
sono giusti i collegamenti che ho fatto????
sono giusti i collegamenti che ho fatto????
ciao si va bene ma ti consiglio sempre l'in fx in ground perche pootresti avere deri botti tremendi all'attivazione del loop
p.s. ti avevo fatto due schemini ma il formato il sito non lo supporta così ti invio sto link
http://www.generalguitargadgets.com/dia ... attery.gif
p.s. ti avevo fatto due schemini ma il formato il sito non lo supporta così ti invio sto link
http://www.generalguitargadgets.com/dia ... attery.gif
www.myspace.com/myricae