WEM COPICAT IC 300 tape echo
-
- Elettrone Impazzito
WEM COPICAT IC 300 tape echo
Salve ragazzi, ho acquistato questo echo a nastro e mi chiedevo una cosa, quando si finisce di suonare e lo si ripone, il nastro va smontato o tenuto in sede?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Re: WEM COPICAT IC 300 tape echo
Hai qualche informazione aggiuntiva per poterti aiutare al meglio?
-
- Elettrone Impazzito
Ciao Robi, innanzitutto grazie per l'interessamento. Sto facendo delle prove, ho cambiato il nastro appena arrivato, pulito, smagnetizzato e ci ho suonato tre volte in una settimana. Ho altre tre serate consecutive a partire da giovedì nel frattempo ho lasciato il nastro in sede, vediamo come risponde.
Grazie a te di esserti aggiunto al forum.
Personalmente lo lascerei montato, ma non conosco il tuo modello quindi non prenderlo come messaggio assoluto.
Personalmente lo lascerei montato, ma non conosco il tuo modello quindi non prenderlo come messaggio assoluto.
-
- Elettrone Impazzito
Allora, confermo che va lasciato in sede anche quando non si utilizza. Ha risposto benissimo quando l'ho riutilizzato.
Molto bene!
Hai qualche foto? Ci piace sempre vedere qualche apparecchiatura desueta.
Hai qualche foto? Ci piace sempre vedere qualche apparecchiatura desueta.
-
- Elettrone Impazzito
Ciao Robi, domani se riesco lo fotografo e lo posto, anche internamente. Dal punto di vista costruttivo è come tutte le apparecchiature inglesi ovvero pratico e accessibile per ogni riparazione e modifica.
Grazie!