Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

REALIZZAZIONE PCB

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
peppevh86
Neutrino
Neutrino

REALIZZAZIONE PCB

Messaggio da peppevh86 » 16/02/2007, 13:59

Salve a tutti gli utenti di dyitalia... la mia domanda è semplice... vorrei sapere a chi posso rivolgermi per farmi realizzare i pcb dei progetti che ci sono sul sito... mi sono rivolto a diversi negozi di elettronica nella mia zona ma nessuno realizza questi circuiti... vorrei sapere da chi mi posso rivolgere anche perchè non ho grosse pretese... qualche pcb di un overdrive buffer o dist... attendo info grazie...  :yrock:

nevrotico
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: REALIZZAZIONE PCB

Messaggio da nevrotico » 16/02/2007, 14:04

ciao,

io ho chiesto qui un paio di volte:

http://www.pcbfacile.com/

sinceramente una volta mi hanno inviato una pcb con una pista interrotta però, e se hai pazienza di forartela da solo forse è meglio...non sono proprio precisissimi.......anche se non è un prodotto super-professionale, è sempre meglio di quello che farei io, anche perchè ho poco tempo, e tutto sommato i prezzi non sono altissimi

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 16/02/2007, 14:36

dai una occhiata sotto la board Compro, vendo, scambio

:yes:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 16/02/2007, 16:12

Mi sembra che luix avesso dato la disponibilità a fare i PCB su commissione....  :bye1:

Rispondi