Sparkle Drive!
Re: Sparkle Drive!
OK!appena mi capita li provo sicuro!Cmq io mantengo la mia disponibilità per provare a fare un copia fedele all'originale dello sparkle drive!
il dm-2 l'ho confrontato col memoryman... e come ambient non c'era confronto 
anzi ti dirò di più, è stato messo in serie dm-1 + ce-1 i pedali più blasonati.. ma l'ambient del MM non ce l'avevano

anzi ti dirò di più, è stato messo in serie dm-1 + ce-1 i pedali più blasonati.. ma l'ambient del MM non ce l'avevano

Riccardo domani sera passo in sala prove e lo porto a casa così ti faccio le foto!
OT per morderik:
perchè sono pedali diversi?
tieni conto che io sono uno dei più grossi fan del memory man deluxe, ma per fare lo slap back surf il dm va meglio per i miei gusti.
poi per mettere in serie dm e ce per fare uno pseudo memory man
vai a vedere lo schema del memory man. l'effetto chorus è fatto variando il delay time delle ripetizioni e non con un chorus a parte. e ovvio che siano effetti molto diversi.
per la spazialità delay più chorus che intendi credo che si potrebbe modificare qualunque delay mettendo un lfo e un vactrol in parallelo sul potenziometro del d.time per avere l'effetto che dici.
OT per morderik:
perchè sono pedali diversi?

tieni conto che io sono uno dei più grossi fan del memory man deluxe, ma per fare lo slap back surf il dm va meglio per i miei gusti.
poi per mettere in serie dm e ce per fare uno pseudo memory man

vai a vedere lo schema del memory man. l'effetto chorus è fatto variando il delay time delle ripetizioni e non con un chorus a parte. e ovvio che siano effetti molto diversi.
per la spazialità delay più chorus che intendi credo che si potrebbe modificare qualunque delay mettendo un lfo e un vactrol in parallelo sul potenziometro del d.time per avere l'effetto che dici.
Avete un sample???
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
sono sul sito della voodoo lab, ma li suona blues saraceno che fa suonare bene anche i wah della morley...quindi...prendili con le molle, anche se il carattere è quello 

[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
-
- Diyer Aiutante
ciao ragazzi ho un problema ... mi sono messo a fare lo sparkle driver , ho assemblato tutto , ma ho un problema ... il pot del volume non va bene ...mi spiego meglio : parte da 0 e non suona , aumentando il volume non suona ... poi a un certo punto della corsa fa un rumore strano e si inizia a sentire il suono della chitarra anche se il volume è ancora basso ... aumentando ancora e arrivando a fine corse il volume improvvisamente torna a 0 ...avete qualche consiglio? iil pot non è rotto perchè ho provato a cambiarlo ma da lo stesso problema
Apri un post nella sezione "problemi", qui sei OT 

-
- Diyer Aiutante
scusa ... apro subito red_facemick ha scritto: Apri un post nella sezione "problemi", qui sei OT![]()