A me viene così:
http://img179.imageshack.us/img179/1970/vibewc1.jpg
- il primo è l'univibe
- il secondo è l'easyvibe
- il terzo un mio prototipo.
notare come l'easyvibe perde dei nocth in banda audio al variare degli Ldr ( variano da 50k a 250K. )
noto che a differenza del tuo luis la profondità dei notch a più alta freq rimane inalterata nell univibe... bah...
Oscillatore UniVibe
Re: Oscillatore UniVibe
Può sempre essere un errore software... si deve vedere quale dei due... cmq prova a mettere un feedback e vedi che i notch diventano più simili all'easyvibe...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Aggiungi due stadi base all'easyvibe e appare un altro notch... potrebbe essere na figata da provare, magari metti un'interruttore x selezionare da quale stadio prendere il segnale... insomma ce ne stanno di mod da fare....
Per le fotoresistenze ho intenzione di usare quelle che trovi su epm.it.....
Per le fotoresistenze ho intenzione di usare quelle che trovi su epm.it.....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- freedreamer
- Diyer Aiutante
intendi altri due stadi di sfasamento?
ci provo...
per ora i risultati che o avuto sul mio prototipo sono abbstanza simili all'originale. conta che uso degli sfasatori ad opamp tipo easyvibe ma ho dovuto lavorarci parecchio per avere un notch anche a bassa freq...
ci provo...
per ora i risultati che o avuto sul mio prototipo sono abbstanza simili all'originale. conta che uso degli sfasatori ad opamp tipo easyvibe ma ho dovuto lavorarci parecchio per avere un notch anche a bassa freq...