come da oggetto c'è una risorsa equivalente a general guitar gadgets ma magari per effetti per basso?
gracias
Risorsa per effetti per basso?
Re: Risorsa per effetti per basso?
Che io sappia no ma puoi modificare gli effetti che trovi per le frequenze del basso...
Tra l'altro in galleria (quella cosa a sinistra della pagina con tutte quelle iconette che ignorate sempre) c'è un progetto per un overdrive per basso...
Tra l'altro in galleria (quella cosa a sinistra della pagina con tutte quelle iconette che ignorate sempre) c'è un progetto per un overdrive per basso...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
eheh ho già guardato tutto li... a me interesserebbe riprodurre il fulltone bassdrive in particolare.... :) ho trovato uno schema ma non son sicuro sia quello giusto!!!!
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Il bassdrive è uguale al pedale per chitarra tranne due-tre valori...
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
Ciao,
su di un sito giapponese cè il progetto del bassdrive in pdf, ora non ricordo però l'indirizzo, guarda sul forum di Aron mi sembra matsuminqualcosa... scusa l'imprecisione. Comunque è vero cambiano solo due o tre condensatori.
su di un sito giapponese cè il progetto del bassdrive in pdf, ora non ricordo però l'indirizzo, guarda sul forum di Aron mi sembra matsuminqualcosa... scusa l'imprecisione. Comunque è vero cambiano solo due o tre condensatori.
credo che il sito che dici tu sia http://wlst.jp/ ma ne ho trovata soltanto una versione con uno solo dei due selettori che c'è nell'ultima versione ora cerco meglio