primo ordine da banzai
primo ordine da banzai
allora ho bisogno di componenti per realizzare 3 pedali: fat boost fuzz factory e red fuzz!!
ho pensato di rivolgermi a banzai xke è l unico cosi fornito ora avrei alcune domande per non sbagliarmi:
- gli ac 128 come mai ci son di cosi tanti modelli?tipo AC128 hfe 151-175 son tutti ordinati cosi
- nel red fuzz l' LF351 puo esser sostituito con il tl071?
-son meglio le carbon film o le matel film come resistenze?
-quanto riguarda le spese di spedizione l economy mail costa EU countries: 4,75 Euro plus 1 cent per gram questo cosa comporta? che ci mettera una vita?
- il metodo di pagamento con pay pal che usa il conto poste pay va bene?
mi scuso per il post da ignorante però è l unico aiuto che posso avere e di cui mi fido!!
ho pensato di rivolgermi a banzai xke è l unico cosi fornito ora avrei alcune domande per non sbagliarmi:
- gli ac 128 come mai ci son di cosi tanti modelli?tipo AC128 hfe 151-175 son tutti ordinati cosi
- nel red fuzz l' LF351 puo esser sostituito con il tl071?
-son meglio le carbon film o le matel film come resistenze?
-quanto riguarda le spese di spedizione l economy mail costa EU countries: 4,75 Euro plus 1 cent per gram questo cosa comporta? che ci mettera una vita?
- il metodo di pagamento con pay pal che usa il conto poste pay va bene?
mi scuso per il post da ignorante però è l unico aiuto che posso avere e di cui mi fido!!
Re: primo ordine da banzai
gli AC128 non sono quelli anni '60 sono una riedizione e a me non sono piaciuti... le varie selezioni servono per raggiungere determinati tipi di fuzz.. c'è una letteratura enorme su i transistor del FF basta googlare un pò.. intanto leggiti Technology of Fuzz Face su geofex.com
per il red fuzz SI ma controlla i datasheets
per le resistenze in un pedale con basse tensioni la differenza se la senti sei un mostro quindi prendi le meno costose..
per la spedizione leggi il topic del feedback di banzai che ultimamente è un bel pò lento
per il metodo di pagamento devi chiedere a banzai se accetta paypal (che poi ci sia registrata la PP non gli deve interessare a banzai) cmqe in caso puoi usare direttamente la PP come fosse una visa
Ciao
per il red fuzz SI ma controlla i datasheets
per le resistenze in un pedale con basse tensioni la differenza se la senti sei un mostro quindi prendi le meno costose..
per la spedizione leggi il topic del feedback di banzai che ultimamente è un bel pò lento
per il metodo di pagamento devi chiedere a banzai se accetta paypal (che poi ci sia registrata la PP non gli deve interessare a banzai) cmqe in caso puoi usare direttamente la PP come fosse una visa
Ciao
Gli AC128 di Banzai in un Fuzz Face fanno semplicemente pena.
Il pedale è inutile con quei trans.
Prendili da Small Bear
Il pedale è inutile con quei trans.
Prendili da Small Bear
xke ho gia fatto tutta la lista della spesa su banzai secondo te tipo 2 ac 128 non selezionati in un fuzz FACTORy suonano male?
mi serve un aiuto da tutti i possessori di pay pal..
allora io ho la postepay l ho allegata al conto paypal però sulla schermata "il mio conto"non visualizzo soldi anche se nella mia postepay li ho!!
cioè leggo zero fondi
è normale?chi ha di voi ordinato da banzai tramite paypal allegata a postepay? help me è urgente
allora io ho la postepay l ho allegata al conto paypal però sulla schermata "il mio conto"non visualizzo soldi anche se nella mia postepay li ho!!
cioè leggo zero fondi
è normale?chi ha di voi ordinato da banzai tramite paypal allegata a postepay? help me è urgente
-
- Diyer Eroe
Io boby...e mi e' arrivato tt in 6 gg...tranquillo si sono sveltiti...
(io ho ordinato 200 euro di roba pero')
ciao!
(io ho ordinato 200 euro di roba pero')
ciao!
Diy: Fat boost,Red Llama...And Soldano Slo 50w
[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]
[url=http://ubanimator.com][img]http://img225.imageshack.us/img225/8759/userbar529479ge7.gif[/img][/url]
boby non ti preoccupare per effettuare un pagamento tramite paypal devi avere la postepay carica, ed effettuando il pagamento verranno prelevati automaticamente i soldi dalla postepay. Visualizzerai i soldi nel conto paypal quando riceverai un pagamento. Ti dirò di più: se ricevi un pagamento con paypal dovrai trasferire i soldi dal conto paypal alla postepay, sempre dal sito di paypal, operazione che richiederà 5-7 giorni di tempo, per avere la somma ricevuta sulla postepay, altrimenti rimarrà sempre sul conto paypal.
grazie ducati e guerrero perfetto son riuscito ad ordindare e ho capito come funziona paypal!! ho ordinato gli ac128 non selezionati.. chi altro li ha provati nel fuzz factory?