quindi da buon ingegnere pazzo ho preso gli schemi del triangle e del ram's head e li ho squadrati a fondo, finchè tutta zurigo ha sentito un "Eureka!!!" di quelli atomici

In pratica l'idea che ho seguito è la seguente: ho preso come base lo schema del Ram's Head e mi sono armato di 4 mini switch: uno a 1 polo per switchare la resistenza 22K-39K sul controllo di tono, 2 a 3 poli per cambiare le resistenze ai collettori (10k-10k-15k con 22k-12k-22k) e alle basi (47k-100k-100k con 3 res da 82k) dei transistor e infine uno a 4 poli per switchare i condensatori all'input e output (10uF-1uF con 2da 100nF) e i quelli in serie con i diodi (100nF-1uF con 2 da 47nF).
con il seguente risultato:
- tutti gli switch giu' = Triangle
- tutti gli switch su = Ram's Head
- tutti gli switch a casaccio = sorpresa!
il circuito l'ho rifatto completamente da capo, eliminando quello vecchio che c'era prima (ormai era un po' tanto consumato e non valeva la pena di riusarlo per questo progetto). Inoltre ho dovuto spostare i jack e togliere definitivamente l'opzione di alimentare il pedale a batteria.
per la prova sonica vi rimando a settimana prossima perchè ora sul momento non ho un ampli serio per provare il pedale, ma cmq il tutto funziona a dovere (la prima impressione è che il triangle suona piu' ciccio, mentre il ram's head è piu' tagliente)!
Problemi particolari non ne ho avuti, ho solo dovuto correggere un paio di robette veloci (una saldatura tra 2 piste e quando ho cominciato a collegare i fili degli switch alla basetta ho confuso una resistenza dei collettori con una belle bas)i, ma per il resto (armato anche di una sacrosanta pazienza) è andato tutto liscio.
e per finire un po' di foto, enjoy

Avvertenza se siete deboli di cuore e vi fa male vedere tanti fili tutti assieme cambiate pagina!!!!!