su che valore lo tieni il trimmer? 22K?Ghostriderxxx ha scritto: Al posto del pots di gain ho messo anche io un trimmer (mi pare da 22k), ma va benissimo una semplice resistenza.
la resistenza andrebbe collegata dal ramo del pin 2 dell'IC verso il ramo del pin 1 oppure da C2 al pin1?
Forse volevi dire 2,5 nF e 11 nF? stai parlando dei condensatori presenti sotto i potenziometri mid e HIgh no?Ghostriderxxx ha scritto: Per il controllo di medi e alti su un forum USA consigliavano di dimezzare i valori dei condensatori (appena ho tempo ci provo).
Es. per i medi mettere 2,5 uF e 11 uF (circa) cercando cmq di rispettare la proporzione di 4,7/22 = 1/5
Lì ci starebbe bene un trimmer o una resistenza montata su socket, ma conviene alzarla a dominuirla?Ghostriderxxx ha scritto: Altro consiglio era quello di cambiare la resistenza prima del pots dei medi per "spostare" in qualche modo la pancia dell'azione massima.
mi linki il tread a quel forum che dicevi?
http://www.banzaieffects.com/MEC-c-742.htmlGhostriderxxx ha scritto: PS: qualcuno sa dove prendere i 500k con click centrale?