Vi posto due foto della pedal board che sto finendo di assemblare per un mio amico....

La verniciatura non l'ho fatta io!!!
L'alimentatore è quello che trovate in galleria col 317, sta alimentando senza problemi due valvole più tutti gli effetti, la tensione rimane stabile e senza ronzio, in totale sta erogando più di 400mA....
Il crunch è quello di zio slash della 2555, ho apportato qualche modifichetta di poco conto come il buffer a mosfet per evitare di uscire diretto dal tonestack... devo dire che ha un gran suono, non so come registrarla xò :'(
Il trasformatore a specchio l'ho preso da una radiolina, l'ho dovuto schermare con una piastrina di rame ed eroga 305Vdc alimentato a 12V...
Il tonestack non è il classico marshall, ha un pot da 1Mlog doppio per i bassi ma ha una risposta formidabile, è davvero molto versatile!!!
Il layout chiaramente è mio....
Il Big muff è il classico, nessuna mod strana, tutto originale! (ovviamente su mio layout)
Il TS9 invece è moddatissimo per eguagliare il soud di Stefanuccio ( su richiesta del mio amico)...
Il chorus è basato sul CE-2 ma ha la MN3207 e qualche piccola mod per farlo suonare meglio, inoltre ha uno switch per fare una specie di detune ancora più profondo della chitarra, appena viene il proprietario lo registro direttamente con la scheda del pc, vi posso garantire che fa paura!!!
Il delay è il pt80 che trovate su ggg, ho solo dovuto rifare tutte le saldature, mi era stato dato per non funzionante

Le manopole che mancano è perchè hanno il pot più grande quindi devo allargarle un po....
Il pedale che manca è invece il metalzone (schifossissimo!) al quale ho apportato qualche modifica giusto per aumentare la versatilità....