Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Red Fuzz e controllo toni

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
JellyBelly
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Red Fuzz e controllo toni

Messaggio da JellyBelly » 08/04/2009, 13:13

riporto anche qui la domanda che ho fatto nel mio post di presentazione... (a proposito: ciao a tutti anche qui!  :rockon:)
sto per cimentarmi nella realizzazione del primo effetto, un Red Fuzz che dai resoconti letti qui sul forum sembra un ottimo effettuzzo!
A proposito ne approfitto per chiedere se avete qualche modifica da consigliare rispetto a quello stock, per esempio riguardo al controllo di tono che ho letto non essere un granchè...

_Alex_
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer

Re:Red Fuzz e controllo toni

Messaggio da _Alex_ » 08/04/2009, 21:14

Scusa la domanda brutale, ma non hai ancora sentito l'effetto e lo vuoi già modificare?

Senti a me, fai l'effetto stock su bread board e provalo, poi ci chiedi come modificare le cose che non ti piacciono.

Se vuoi una modifica veloce da poter provare per il tone stack usa la sezione tono del Big Muff, è la migliore che conosco con una sola manopola.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!

Alex

JellyBelly
Neutrino
Neutrino
Contatta:

Re:Red Fuzz e controllo toni

Messaggio da JellyBelly » 09/04/2009, 11:55

in effetti hai ragione, ma visto che devo fare l'ordine da banzai, coglievo l'occasione e ci agganciavo quello che mi sarebbe potuto servire...
grazie per il consiglio per il tono tipo big muff, ora mi informo meglio...

Rispondi