VORREI DARE UN Pò UNA STRIZZATINA AI CERVELLI DI TUTTA DIYITALIA!VI SPIEGO LA MIA IDEA!
Posseggo un VOX AC30 E un preamp BRUNETTI MILLE VINTAGE nel return in modo da utilizzare il finale del mio bel VOX!
Adesso c'è un bel problema... non posso utilizzare il preamp del mio VOX!(IL SUO SUONO PULITO DA FARMI VENIRE I BRIVIDI!!)perchè se andasse il segnale nel brunetti dal send dell'amp verrebbe alterato dal sagnale del brunetti e allora addio VOX!.....L'idea è questa, un selettore che ha questi due canali...il primo dove si ha chitarra->VOX>SEND>QUADRAVERB>RETURN...il secondo dove si ha chitarra>BRUNETTI>QUADRAVERB>RETURN!
come avrete intuito il selettore non è un semplice selettore AB che manda il segnale nell' INPUT del VOX o del preamp Brunetti...perchè il selettore non solo sceglie su quale canale lavorare, ma sul primo canale deseleziona come entrata del quadraverb il preamp e sul secondo canale deseleziona il send del quadraverb...
UN BELL'OGGETTO NO?
se non ho capito male dovrebbe avere TRE IN...il primo della chitarra, il secondo del send dell'amp e il terzo dell' out del preamp brunetti
TRE OUT...i primi due che selezionano l'in del brunetti o del vox il terzo che porta al quadraverb!
C'è LA POSSIAMO FARE?
l'idea è buona aiuterebbe chiunque voglia fare del suo british amo una macchina da guerra!!!