Salve ragazzi!
allora...mi e' stato chiesto se posso realizzare un footswitch che abbia le stesse funzionalita' della z5 della engl!
non mir icordo dove,ma avevo letto che comunque era una cosa abbastanza semplice...voi cosa sapreste dirmi??
appena posso posto los chema
Footswitch z5 per testate Engl
- ManoDelDiavolo
- Diyer
Footswitch z5 per testate Engl
Questo forum ha bisogno di un criminale di maggior classe
Re:Footswitch z5 per testate Engl
ManoDelDiavolo ha scritto: appena posso posto los chema

- ManoDelDiavolo
- Diyer
ok,niente schema..e' decisamente troppo complicato per me eheheheh
pero' come ho scritto nel post,non e' possibile ffare un semplice switch a due pulsati che permetta di scelgiere il canale?
pero' come ho scritto nel post,non e' possibile ffare un semplice switch a due pulsati che permetta di scelgiere il canale?
- Fix_Metal
- Braccio destro di Roger Mayer
- Contatta:
Lo schema Z5 complicato? Direi per niente. Servono dei SPDT momentanei per realizzarla.
Comunque con dei SPDT a scatto, puoi tranquillamente creare dei footswitch. Servono dei jack stereo per ogni footswitch. A ogni SPST colleghi un "hot" come comune. La massa come "esterno" per ogni SPDT.
Lo svantaggio dei footswitch normali è che bisogna premere due "tasti" per passare da pulito a high gain.
Comunque con dei SPDT a scatto, puoi tranquillamente creare dei footswitch. Servono dei jack stereo per ogni footswitch. A ogni SPST colleghi un "hot" come comune. La massa come "esterno" per ogni SPDT.
Lo svantaggio dei footswitch normali è che bisogna premere due "tasti" per passare da pulito a high gain.
- Allegati
-
- Z5-schematics.pdf
- (33.97 KiB) Scaricato 256 volte
[url=http://www.forumspile.com/][img]http://www.forumspile.com/Signatures/Userbar-Forumspile-1.jpg[/img][/url]
- ManoDelDiavolo
- Diyer
niente niente si trova anche una pcb con un layout?