Front deigner effetti
Front deigner effetti
Ciao ragazzi, voi che software usate per creare i front dei pedali a livello di posizionamento potenziometri, disegni, scritte ecc..ecc..?sto facendo una strip true bypass a 5 mandate e non vorrei trovarmi a dover buttare il box perchè non ci sta tutto!
Re: Front deigner effetti
Se guardi l'ultimo "lavoro" (Atomic16) e vedi le label ... ebbene quelle le ho fatte con PowerPoint.
L'importane è fare prima un modello in cartone e su quello verificare che la stampa sul foglio autoadesivo sia perfettamente allineata !!
Altriemnti dovrebbe andare bene qualche programma tipo CAD

Xiaoooooooooooooo
L'importane è fare prima un modello in cartone e su quello verificare che la stampa sul foglio autoadesivo sia perfettamente allineata !!
Altriemnti dovrebbe andare bene qualche programma tipo CAD

Xiaoooooooooooooo
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
Io uso font designer, un software specifico per disegnare pannelli ed etichette... Questo è un front che avevo disegnato (si tratta di un clone dello Small stone):Lorenzo ha scritto: Ciao ragazzi, voi che software usate per creare i front dei pedali a livello di posizionamento potenziometri, disegni, scritte ecc..ecc..?sto facendo una strip true bypass a 5 mandate e non vorrei trovarmi a dover buttare il box perchè non ci sta tutto!

Wow interessante
dove l'hai trovato front designer?

qui puoi farti tutte le scale in vettoriale e avere il pdf o l'eps se già usi programmi tipo illlustrator
http://stiftsbogtrykkeriet.dk/~mcs/Scale.html
http://stiftsbogtrykkeriet.dk/~mcs/Scale.html
Ciao... puoi trovare la versione demo cercandolo con google oppure puoi usare il muloLorenzo ha scritto: Wow interessante![]()
dove l'hai trovato front designer?