Prima di tutto vorrei iniziare col fare i complimenti a chi prima di me si è imbattuto in questo progetto per gli ottimi risultati ottenuti e ringraziarvi per aver pubblicato il tutto sul forum, dandomi la possibilità di prendere spunto dalle vostre idee...e se vogliamo anche di scopiazzare qualcosa qua e la.

Ma veniamo al dunque.
Idealmente la catena sarà composta da:
buffer (qua è ancora da decidere)
wha
ross comp
ehx hot tubes
tube driver
rat
big muff
mxr eq
small clone
electric mistress
phase 90
pulsar
riverbero (indeciso se fare quello col chip FV-1 o col modulo Belton)
eventualmente un sansamp gt2 per suonare in cuffia
Prima di completare la lista della spesa però ho alcune domande da porvi.
1)Nel caso volessi inserire un loop per poter un giorno collegare un octaver o un harmonizer in che punto della catena lo dovrei inserire? Davanti a tutto? Nella sezione delle modulazioni? Non ne ho proprio idea...
2)Come trasformatore pensavo di prendere il solito toroidale della Talema con due secondari da 12V. Dite che per ottenere un'uscita a 9V e una a 12V va bene o è meglio prenderne uno con 2 secondari a 15V per stare un po più larghi? Per la potenza opterei per un bel 50VA che se ho ben capito sarebbero 25+25, quindi nel caso fosse necessario il trafo con i due secondari da 15V avrei comunque circa 1,6A per ogni secondario giusto? (Considerando che l'hot tubes e l'mxr eq hanno gia i loro alimentatori a parte direi che 1,6A bastano e avanzano per alimentare il tutto dico bene?)
3)Che tipo di cavi schermati mi consigliate di utilizzare per i cablaggi interni?
Bene, per ora è tutto...spero di non stressarvi troppo con tutte le domande che probabilmente avrò da porvi in futuro!

Ovviamente qualsiasi tipo di consiglio abbiate da darmi sarà ben accetto.
Un saluto a tutti!