Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Lovepedal COT 50

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
Avatar utente
Maxi
Diyer
Diyer
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2011, 14:36

Lovepedal COT 50

Messaggio da Maxi » 30/11/2011, 11:02

Ciao Ragazzi, mi piacerebbe molto fare un COT 50 che ho visto usare tempo fa dal grande Landau e sarei curioso di sentire come suona.
Qualcuno di voi l'ha fatto e sa indicarmi un progetto valido?
grazie mille
buona giornata
Ciao

alexradium
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 777
Iscritto il: 07/06/2011, 14:18

Re: Lovepedal COT 50

Messaggio da alexradium » 30/11/2011, 11:57

per info vai su freestompboxes,trovi un pò di tutto ,anche modifiche,purtroppo non c'è una versione unica,come altri pedali Lovepedal ci sono parecchie variazioni in giro.
ricorda comunque che è un boost crunch parecchio bright per cui bisogna gestire volume e toni sia su chitarra che amp.
a me piace molto il suono che ne tira fuori Josh Smith,cerca su YT vertex pedalboard,suono fantastico anche se di base c'è un ampli boutique...

Avatar utente
Angus Young
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Messaggi: 764
Iscritto il: 26/01/2011, 15:45
Località: Palermo
Contatta:

Re: Lovepedal COT 50

Messaggio da Angus Young » 30/11/2011, 15:09

Schema con alune mod sicuramente utili ed interessanti.
Buona costruzione
Allegati
cot50briggsmods.gif
Chitarra, jack e un buon ampli valvolare autocostruito. Let There Be Rock!!!

Avatar utente
Maxi
Diyer
Diyer
Messaggi: 117
Iscritto il: 24/10/2011, 14:36

Re: Lovepedal COT 50

Messaggio da Maxi » 30/11/2011, 17:13

grazie delle informazioni... ho trovato anche interessante il post su freestompboxes ed il video di josh.. molto bello.
Ho visto che il pedale di josh è molto singolrare in quanto ha due switch e due led uno rosso ed uno blue. leggendo su freestompboxes mi è sembrato di capire che cambiando lo status led da rosso a blu si hanno diverse sfumature di suono. sempre su freestompboxes ho trovato questo :
Allegati
LOVEPEDAL COT-50 LAYOUTS.GIF

Rispondi