Ciao vorrei cimentarmi nella costruzione di un Compressore: è un effetto che mi manca. e sono curioso di aggiungerlo al mio setup, anche solo per divertirmi a costruirlo(al max se non me ne faccio niente lo regalo a qualche amico).
Ne ho visti tanti in giro di schemi + o meno originali... ma a parte le differenze costruttive non sò coglierne le differenze.
potreste consigliarmene qualcuno che ritenete bello? O cmq formirmi una lista di possibili candidati che vanno per la maggiore?
grazie
Dario
Compressore: quale faccio?
Re: Compressore: quale faccio?
Ciao... Schemi di compressori ne trovi diversi in rete, personalmente non ne ho mai realizzati quindi non ho un'esperienza dietta, tuttavia ho sempre sentito ottime opinioni sul Ross (che trovi su tonepad) e opinioni discordanti dul DOD... Dai un'occhiata ai build report che trovi sempre su tonepad, probabilmente ti daranno qualche indicazione in più 

io ti consiglio il Ross e se non erro con uno switch puoi moddarlo per farlo diventare motlo simile al Dynacomp (mai provato e quasi sempre sentito parlare malino)
Ciao
Ciao
SSSSSconsiglio il DOD280!! troppo clipposo, e sui distorti sembra che non ci sia.. 

Orange squeezer no?
Io ce l'ho, fa il suo lavoro.
Io ce l'ho, fa il suo lavoro.
Grazie, si il ross ho visto che è molto quotato, e anche un classico dell'autocostruzione...mi potreste consigliare anche un' alternativa + particolare,che ne sò ottico..o con maggiori controlli..visto che l'appetito vien mangiando...avrei qualche stuimolo in più con cui cimentarmi 
Grazie ancora per le risposte!!!
Bye!

Grazie ancora per le risposte!!!

Bye!