TELETRONIX LA2A DIY
Re: TELETRONIX LA2A DIY
Ok, allora è dovuto o ad un problema al trasformatore in ingresso, o all'impedenza diversa che porta il circuito a lavorare 7dB sotto le specifiche originarie del 68, come scrivevo nella pagina scorsa.
appena giungerà a noi il owter ti saprò dire.
è confermato che il sowter sarà tra le mie dolci manine a metà giugno
Nel frattempo mi consolo smontando un vecchio progetto con due EL84 e montanto un matchless spitfire modificato a mio piacere (no tone, inserito il controllo toni fender style anodico, niente valvola rettificatrice ma uso i diodi) così, per ingannare il tempo.

Nel frattempo mi consolo smontando un vecchio progetto con due EL84 e montanto un matchless spitfire modificato a mio piacere (no tone, inserito il controllo toni fender style anodico, niente valvola rettificatrice ma uso i diodi) così, per ingannare il tempo.
-
- Neutrino
Ciao,
potrebbe interessare a qualcuno questo chassis (clone) per Teletronix La-2a point to point?
potrebbe interessare a qualcuno questo chassis (clone) per Teletronix La-2a point to point?
-
- Neutrino
no.
Al momento stiamo vedendo di far funzionare il progetto, allo chassis si penserà poi.
Al momento stiamo vedendo di far funzionare il progetto, allo chassis si penserà poi.

-
- Neutrino
ciao android,
questo non è un thread di vendita, per quello c'è la sezione apposita.
Se hai qualcosa da vendere proponilo lì.
questo non è un thread di vendita, per quello c'è la sezione apposita.
Se hai qualcosa da vendere proponilo lì.
salve ragazzi,
questo progetto no nè morto, anzi!!!! il sowter è arrivato, a settembre faremo delle prove e poi spero passeremo alla fase b. per il momento vacanza, ce la siamo meritata.
stay tuned!!!
questo progetto no nè morto, anzi!!!! il sowter è arrivato, a settembre faremo delle prove e poi spero passeremo alla fase b. per il momento vacanza, ce la siamo meritata.
stay tuned!!!