Ehi che ne dite come prossimo progetto del Supercharger Soldano?
Avevo una domanda. Antonello, tu hai cambiato diodi eccetera PRIMA di aver scoperto di aver messo un condensatore sbagliato, giusto? Ma riportando i valori originali e togliendo quel condensatore sbagliato il suono come è?
Tutorial del valve screaming finalmente on line!
Re: Tutorial del valve screaming finalmente on line!
Nashtir
ho fatto in pratica TUTTE le prove possibili prima di arrivare alla "versione definitiva".
Ora, così com'è, ottieni il suono 'migliore da questo circuito'
Cmq, riprendendo in considerazione altri tipi di pre valvolari utilizzati pr avere "distorsione da pre" mi pare di notare che quasi tutti 'ingolfano' un pò sui bassi (lo dico dai demosound che ho ascoltato quà e là !)
Percui mi sorge una domanda ................ non è che sbagliamo direzione ?!
Non è che il TubeDriver alla fin fine resta il migliore per ottenere questi tipi di distorsione !? Perchè in conclusione le valvole polarizzate con basse tensioni lavorano nella zona 'starved' (che me lo traduce stò termine ?!?!?!?) e danno questo 'colore' all'overdrive.
Buh ??!?! .... devo studiare un pò stò discorso

Ora, così com'è, ottieni il suono 'migliore da questo circuito'

Cmq, riprendendo in considerazione altri tipi di pre valvolari utilizzati pr avere "distorsione da pre" mi pare di notare che quasi tutti 'ingolfano' un pò sui bassi (lo dico dai demosound che ho ascoltato quà e là !)
Percui mi sorge una domanda ................ non è che sbagliamo direzione ?!
Non è che il TubeDriver alla fin fine resta il migliore per ottenere questi tipi di distorsione !? Perchè in conclusione le valvole polarizzate con basse tensioni lavorano nella zona 'starved' (che me lo traduce stò termine ?!?!?!?) e danno questo 'colore' all'overdrive.
Buh ??!?! .... devo studiare un pò stò discorso

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- gnogno
- Braccio destro di Roger Mayer
Dai, Antonello ti arrendi???

Secondo me cambiando un po' il circuito potrebbe venire una bella bomba sto pedale...sto cercando di sperimentare una cosa, se funziona te la comunico!!

Secondo me cambiando un po' il circuito potrebbe venire una bella bomba sto pedale...sto cercando di sperimentare una cosa, se funziona te la comunico!!
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]
NON mi sono arreso !!
L'ho iniziato & finito solo che ..... l'obiettivo era un'altro !!

NON RAGGIUNTO
Pace&Bene
I
L'ho iniziato & finito solo che ..... l'obiettivo era un'altro !!

NON RAGGIUNTO

Pace&Bene
I

Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess