Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

3pdt pcb mount

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
donniedarko777
Neutrino
Neutrino

3pdt pcb mount

Messaggio da donniedarko777 » 27/11/2012, 16:34

ragazzi sto cercando degli switch 3pdt solitamente uso i normali taiwan ma ho bisogno dei pcb mount... su banzai li vendono a prezzi assurdi, ho trovato questi da un negozio italiano qualcuno li ha mai provati? ho tanto paura dei pop
http://www.ebay.it/itm/Jason-Black-3PDT ... 3a6ad351d3

hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: 3pdt pcb mount

Messaggio da hey jude » 27/11/2012, 16:42

http://www.taydaelectronics.com/3pdt-st ... witch.html

li compro sempre da qui, fino ad adesso tutto ok. per i pcb mount sul forum c'era una discussione sulle pcb da montare su questo tipo di interruttore. se sei capace a farti la basetta, la realizzi e poi saldi i pin del 3pdt

donniedarko777
Neutrino
Neutrino

Messaggio da donniedarko777 » 27/11/2012, 16:58

si ho gia realizzato le basette (ho aperto una discussione a proposito) e cmq conosco il sito vende a prezzi veramente ottimi.. solo che non ha le pcb mount dici che riesco a infilarci cmq i pin?

hey jude
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da hey jude » 27/11/2012, 17:37

ora sono andato a rivedere l'argomento :mart: .....scusami ma perchè le vuoi per forza pcb mount? non ti trovi a saldare normalmente i fili sui pin? magari facendo il solito metodo potresti schermare i pin. tagli un pezzo di guaina termorestringente la inserisci nel filo prima di saldarlo e poi a lavoro compiuto sposti la guaina verso il pin e con un po di calore fai aderire la guaina sulla saldatura. giusto per avere un qualcosa di più professionale.

secondo me ci vanno i pin normali alla pcb mount. magari se non vanno allarghi un po i fori con il trapano. potresti rieditare il lucido,allargando le piazzole dei pin della pcb adattandole al componente.
:ciao:

donniedarko777
Neutrino
Neutrino

Messaggio da donniedarko777 » 27/11/2012, 20:07

non che non mi trovi a saldare solo che volevo evitare di dover saldarli direttamente sopra (la tecnica del termorestringente la conosco bene la applico dovunque non so perchè ma mi rende più sicuro)... quando con poco si ottiene una cosa molto più professionale....
cmq scrivo una cosa qui cosi poi la gente nel forum la trova NON COMPRATE 3PDT DELLA EH SONO MEGLIO I TAIWAN!!!

Rispondi