Re: Eagle per PCB
Eagle per PCB
Salve ragzzi, in questi giorni ho avuto dei problemi con il mio PC ed alla fine ho dovuto sostituirlo. Al momento non sono riuscito a prelevare tutti i dati che avevo tra cui Eagle. Mi sono collegato al sito per scaricarlo e non riesco a completarlo, arriva fino a circa 3/4 e poi si blocca. A questo punto volevo chiedervi cortesemente se qualcuno di voi potrebbe, inviarmi per email una versione che ha già disponibile e che sà che è funzionante; magari una delle ultime versioni in quanto quella che avevo io era abbastanza vecchia. Ringrazio per la vostra attenzione e cortesia.
e-mail sieci@artigiani.vi.it
e-mail sieci@artigiani.vi.it
Un salutone da Criugo.
Guarda che Eagle non penso sia free io leverei la mail.. 
A proposito mi collego al tuo post per non aprirne un'altro..cerco anche io una versione stabile. me la consigliate? la 4.11 che mi è stata suggerita das mick spesso non m vede dei collegamenti nelle board quando nell sch ci sono..
in pratica mi salta piste e devo ogni volta riguardarmi il pcb se è apposto! 

A proposito mi collego al tuo post per non aprirne un'altro..cerco anche io una versione stabile. me la consigliate? la 4.11 che mi è stata suggerita das mick spesso non m vede dei collegamenti nelle board quando nell sch ci sono..

Andy ha scritto: la 4.11 che mi è stata suggerita das mick spesso non m vede dei collegamenti nelle board quando nell sch ci sono..

sei sicuro che dipenda dal software e non dalle impostazioni? la mia versione funziona alla perfezione

Non saperi ma non penso che dipenda dalle impostazioni,per lo meno non le ho toccate, semplicemente ci sono dei collegamenti fattilenno schema che nel pcb nn vengono 'visti', poi a forza di rifare quel collegamento dopo un po Eagle si accorge che esiste!
non capisco, è un po donna Eagle?, Bisogna insistere parecchio perchè capisca le cose?(eh eh mi bacchetto da solo!!
)

Salve ragazzi, nel sito di Eagle c'è la versione free. Il mio problema sta nel fatto che non riesco a scaricarla completamente in quanto arrivo fino a 3/4 e poi si blocca; ormai avrò provato 4-5 volte ma sempre lo setsso problema. Vi ringrazio infinitamente sel qualcuno vorrà aiutarmi.
Un salutone da Criugo.
Scaricata tranquillamente!
hai una connessione lenta? puo' essere che vai fuori sessione di lavoro

@Mick Io la versione 4.11 l'ho installata su Win Xp, tu su che sistema operativo ce l'hai?
win xp anch'io 

@criugo spedito nella mail!! leggiti cio' che ti ho scritto! se hai problemi fammi sapere! 
@Mick beh io provo la 4.16 a sto punto..free e fa tutto quello che serve senza nessun cr*k
vidico come funziona!

@Mick beh io provo la 4.16 a sto punto..free e fa tutto quello che serve senza nessun cr*k

Salve ragazzi, purtroppo nella mia zona non sono ancora coperto dalla ADSL e mi devo accontentare della linea normale. A questo punto penso che il problema sia questo.
Trovata nell'email.
Grazie infinite per il vostro aiuto.
Trovata nell'email.
Grazie infinite per il vostro aiuto.
Un salutone da Criugo.
EHi chiurgo, sei di vicenza?, lavori per la sieci? o è una coincidenza? io son da villa del conte vicino cittadella! 

Ciao Andy, si sono della provincia di Vicenza e più precisamente nella parte bassa quasi ai confini fra VR VI PD.
Lavoro alla SIECI che non è quella SIECI che dici tu di Villa del Conte. Hanno lo stesso nome e fatalità più o meno fanno anche lo stesso lavoro.
Lavoro alla SIECI che non è quella SIECI che dici tu di Villa del Conte. Hanno lo stesso nome e fatalità più o meno fanno anche lo stesso lavoro.
Un salutone da Criugo.