Buonasera, vi posto un bel disegno dettagliato per un looper true bypass che ho trovato in rete
saluti
Looper true Bypass
Re: Looper true Bypass
Ciao,
ho visto anch'io quello schema e dato che sto progettando la mia pedaliera con looper integrato volevo chiedere un aiutino...
Come è collegato il Tuner? Io vedo solo un jack ed è chiamato "Tuner Out"... non dovrebbe essere collegato solo l'IN del pedale?
Grazie
ho visto anch'io quello schema e dato che sto progettando la mia pedaliera con looper integrato volevo chiedere un aiutino...

Come è collegato il Tuner? Io vedo solo un jack ed è chiamato "Tuner Out"... non dovrebbe essere collegato solo l'IN del pedale?
Grazie
- mastrococco
- Garzone di Roger Mayer
Re: Looper true Bypass
C'è il disegnino...più chiaro di così...Ombra ha scritto:Come è collegato il Tuner?

Ombra ha scritto:Io vedo solo un jack ed è chiamato "Tuner Out"...
prova a guardare cosa c'è sotto...
Se noti bene quel jack è comandato da un 3pdt che ha la sua funzione scritta di fianco: ergo non fa solo da uscita per l'accordatore, c'è quindi un motivo se non è solo collegata all'in.Ombra ha scritto:non dovrebbe essere collegato solo l'IN del pedale?
Non ti dico di più, prova a seguire il percorso del segnale e scoprirai il funzionamento del pedale: se no che gusto c'è?