shred master
- nicotina74
- Diyer Aiutante
shred master
Vorrei realizzare il suddetto pedale...qualcuno di voi l'ha già realizzato? Quale progetto mi consigliate di seguire?
Ciao
Nicola
Ciao
Nicola
Re: shred master
questo dovrebbe essere il pcb giusto pronto per la stampa su p'n'peel.. rivisto da 'mmìa!
marcasso perchè non lo aggiungi in galleria nell'omonima cartella? 
ps: ottimo lavoro

ps: ottimo lavoro

grazie! molto vintage, vero? 
uploado subito

uploado subito

CMQ l'avevo già rivisto il PCB, dovrebbe funzionare...
Se lo fate fatemi sapere come suona...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
rivista nel senso che l'ho semplicemente RICALCATA con FreeHand, tutto lì..
io l'ho solo "ondulata"

io l'ho solo "ondulata"

- nicotina74
- Diyer Aiutante
Ciao Liux, quindi quella che eventualmente scarico da diyitalia è OK...luix ha scritto: CMQ l'avevo già rivisto il PCB, dovrebbe funzionare...

Ciao
Si, l'ho ricontrollata una decina di volte perchè prima avevo fatto degli errori...
fatto e funziona

un paio di problemi: se aumento troppo il gain fischia di brutto, e anche se aumento il contour. cosa può essere?
il fischio è tipo un uuiiiiiiuiiiiiiuuuuuuuu(tutto in falsetto
)
per il resto, provato con i pot a metà corsa (anche dell'ampli, un Beringer del casso) suona bene una via di mezzo fra un distorsore e un marshallone, adoro sta combinazione
ok, consigli?

un paio di problemi: se aumento troppo il gain fischia di brutto, e anche se aumento il contour. cosa può essere?
il fischio è tipo un uuiiiiiiuiiiiiiuuuuuuuu(tutto in falsetto

per il resto, provato con i pot a metà corsa (anche dell'ampli, un Beringer del casso) suona bene una via di mezzo fra un distorsore e un marshallone, adoro sta combinazione

ok, consigli?

Cavi schermati per in e out li hai usati? Carcassa di metallo?
dici che sono così zappa? hai ragione!!

non ho pensato che fosse perchè è senza box, nè ai cavi schermati. ora provvedo!
per il resto: il pot dei bassi non ha molta influenza, provo a cambiare i condensatori lì intorno.
vi farò sapere.m

non ho pensato che fosse perchè è senza box, nè ai cavi schermati. ora provvedo!
per il resto: il pot dei bassi non ha molta influenza, provo a cambiare i condensatori lì intorno.
vi farò sapere.m