appena ricablato il soldano vorrei cimentarmi in questo lavoretto
Guardando lo schema l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto che il segnale passi per il pot,quidi se si vuole effettivamente usare un rack bisognerebbe farlo passare per 3 o 5 metri di cavo a seconda delle esigenze.
Non so se il segnale in questo caso possa subire un degrado,sicuramente farò delle prove,ma allora ecco qua che nasce l'idea più perversa:usare delle fotoresitenze.
In questo caso il pedale dovrebbe regolare l'intensità della luce,che diminuendo o aumentando cambierebbe il valore della fotoresistenza.
Se poi fosse effettivamente fattibile come cosa,calcolando che esistono diversi tipi di fotoresistenze,con un selettore rotativo si potrebbero anche cambiare la foto resitenza che invece che di variare da 0 a 100k potrebbe variare da o a 470k circa e simulare cosi una diversa escursione del pot.
Il mio cruccio ora è : una fotoresistenza non dovrebbe essere rumorosa come un pot,semmai il contrario,giusto?
Una lampadina adatta ad illuminare la fotoresisenza a furia di fargli cambiare l'intensità della luce emessa,non è che si sfonda?
Insomma come idea vi sembra buona?
Aspetto le vostre impressioni,ciauz
wha wha a rack
Re: wha wha a rack
Ti rispondo solo dopo aver sentito i sample del pre