Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: Simulatore di cassa, quale?

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
nashtir
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Simulatore di cassa, quale?

Messaggio da nashtir » 26/11/2006, 11:18

Ciao ragazzi, ho bisogno di un simulatore di cassa, e non ho idea di quale costruire perchè ho fatto quello di ggg e ha un volume bassissimo (c'è un thread nella sezione "problemi effetti"se qualcuno ha voglia di darmi una mano). Che mi consigliate?

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 28/11/2006, 3:36

Quello che c'è nella sezione effetti non va bene?
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 28/11/2006, 10:42

Chi lo sà !?!?  :lol1: :lol1: :lol1:

Cmq approfitto di questo post, e non voglio assolutamente incriminarti nashtir  :yrock: .. per dire che spesso vengono chieste info su pedali di GGG o TonePad quando sapete benissimo che quelli che facciamo noi, e ne avete le dimostrazioni con i tutorial !!, *FUNZIONANO* continuo a non capire perchè non ve li fate !?
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

nashtir
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da nashtir » 29/11/2006, 13:03

Ho letto solo ora gli sviluppi del thread. Dunque, non mi sono imbarcato nella realizzazione di questo di diyitalia perchè dopo aver fatto quello di ggg (che è identico tranne che per il buffer stando a quanto mi è stato detto) ho trovato che l'effetto aveva un volume estremamente basso. Quindi, perchè farne un altro uguale per avere lo stesso risultato?Ho anche postato un un'altra discussione il problema, e visto che al momento di aprire questo topic nessuno mi aveva ancora risposto ho chiesto quale altro potesse essere valido. Punto e stop. Non è perchè quelli di ggg o tonepad siano più belli, semplicemente se questo è identico ad un altro che ha un problema preferisco farne uno che non ha nessun problema!

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da gnogno » 11/12/2006, 14:06

Ne ho trovati due "nuovi": sono simulatori di speaker che usa la mesa e sono piuttosto semplici, ma i componenti non sono proprio "comuni"...dacci un'occhiata!

http://www.tubefreak.com/triaxis.gif

http://www.tubefreak.com/v-twin.gif
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 17/12/2006, 13:36

Ciao a tutti...

per le induttanze potete usare i trasformatori audio che vendono su musikding, quelli piccoli tipo TM18...

Nashtir come è andato a finire il simulatore?
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:

Rispondi