Bostik comprato!
Stamattima ho incollato le strisce di velcro sulla superficie superiore della base di legno. Non ancora i bordi.
Spero che sia tutto apposto.
Ho steso con una stecca un sottile strato di bostik sul legno e poco anche sul velcro. E ho aspettato circa 10 minuti, in realtà un po' di più perchè stendevo il bostik solo su un pezzo per volta e ci mettovo 2-3 minuti, e poi passavo al velcro. E poi aspettavo.
Poi ho osato mettere un po' di più di bostik sul legno, facevo una seconda mano, perchè vedevo che asciugava molto, si assorbiva. E un po' di più anche sul velcro. E aspettavo anche un po' meno.
Le strisce le ho premute per bene, qualche colpo di martello e usavo il barattolono di bostik vecchio come rullo.
Le strisce di velcro hanno ancora i bordi non incollati e sporgenti dalla base. Sono incollate ma dopo un'ora circa che è passata non mi danno l'impressione di avere una presa così forte, cioè se tiro ho proprio l'impressione che possa cedere e staccarsi. Magari sevirà molta forza perchè si stacchino, è per quello che spero che sia tutto ok.
So che è presto e pessimistico, ma cosa dovrei fare se mi accorgo che le strisce si staccano dalla superficie?