www.fennecelectronics.it/smf/index.php?topic=1654.0
Re: Mr Smooth Bass OD
Ecco, ho fatto due piccoli campioni per dare un'idea di come suona però andate a darglii un'occhiata dall'amico Fennec, ho la linea a 56K (che in reatà mi gira a 45K
) perciò postare roba è una moria!!!
Scusa Meritil ma sono imbranato e non riesco a mandarti la mail

Ti posto qua il progetto DEFINITIVO del Mr Smooth, fai di lui ciò che vuoi
Tra l'altro, ieri l'ho finito definitivamente e l'ho collaudato per un'ora: SPACCA DA PAURA

Consiglio a tutti i bassisti di provarlo perchè se volete dare una bella botta questo fa per voi!!
Grazie
Ciao!
Ti posto qua il progetto DEFINITIVO del Mr Smooth, fai di lui ciò che vuoi
Tra l'altro, ieri l'ho finito definitivamente e l'ho collaudato per un'ora: SPACCA DA PAURA
Consiglio a tutti i bassisti di provarlo perchè se volete dare una bella botta questo fa per voi!!
Grazie
Ciao!
Ultima modifica di aledjack il 23/02/2007, 17:59, modificato 1 volta in totale.
io lo avevo gia fatto...a mè le distorsioni per basso non entusiasmano in generale...ma questi son gusti personali...pero ti devo proprio fare proprio i complimenti per come fai i master !!!

davvero molto puliti e funzionali !

davvero molto puliti e funzionali !
Ti ringrazio Elodea!
Io prima di iniziare a costruirmi gli effetti non avevo mai usato distorsori al basso (a parte una volta che avevo dovuto far l'assolo di Fireball e avevo usato un dist Ibanez da chitarra ed era una cagata!!)comnq, costruendomeli ho iniziato ad apprezzarli e trovo che per certi pezzi rock diano la botta giusta.
Ma la verità e che me li costruisco e poi li uso per fare il figo e dire che l'ho fatto io

Io prima di iniziare a costruirmi gli effetti non avevo mai usato distorsori al basso (a parte una volta che avevo dovuto far l'assolo di Fireball e avevo usato un dist Ibanez da chitarra ed era una cagata!!)comnq, costruendomeli ho iniziato ad apprezzarli e trovo che per certi pezzi rock diano la botta giusta.
Ma la verità e che me li costruisco e poi li uso per fare il figo e dire che l'ho fatto io
RICORDO A TUTTI CHE IL MATERIALE E' IN GALLERIA Effetti->Overdrive->Mr.Smooth